Problematiche alimentari.

La dottoressa Antonella Liberti specialista in scienza dell'alimentazione è il riferimento medico ideale per ripristinare il giusto equilibrio dell'organismo, attraverso una rieducazione alimentare sana e corretta, per prevenire ed eliminare tempestivamente problemi legati a intolleranze alimentari o di mal nutrizione risulta indispensabile per il raggiungimento del totale benessere psicofisico.

 

test intolleranze alimentar

Economa Dietista.

 

La dottoressa Antonella Liberti, nata a Roma il 13 /07/1968 , residente a Roma. Diplomata il 16 luglio 1987 all'Istituto Tecnico per Economa Dietista ''Angelo Celli'' con la votazione di 60/60 e lode. Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università ''La Sapienza'' di Roma nel luglio 1993 con la votazione di 110/110 e lode. Abilitata all'esercizio della professione medica nel novembre 1993.

 

 

Specialista in Pediatria.

 

 

Specializzata in Pediatria presso l'università ''La Sapienza di Roma'' nell'Ottobre 1997 con la votazione di 70/70 e lode. Conseguito diploma di perfezionamento in Terapia Intensiva Neonatale nell'Ottobre 1998. Assunta con concorso pubblico presso l'Ospedale di Alatri il 31 dicembre 2002 con la qualifica di Dirigente medico disciplina pediatria.

 

alimentazione dei bambini

Azienda Ospedaliera San Giovanni.

 

Trasferita presso l'Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata nel Marzo 2004 e assegnata al Pronto Soccorso Pediatrico e Reparto di Breve Osservazione Pediatrica

Specializzata nell'Ottobre 2007 presso l' Università degli studi di Roma Tor Vergata in Scienza dell'Alimentazione con la votazione di 70 / 70 e lode.

Specializzanda al terzo anno presso la Scuola di specializzazione di Endocrinologia e malattie del Ricambio dell'Università ' La Sapienza di Roma''.

 

Share by: